Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
Tranquillo che lo so benissimo che l'anomalia e' valida per l'intera regione e non solo, soltanto che io parlo dei dati che rilevo io mentre per i dati di altre zone e' giusto che li espongano chi li ha sottomano, certamente sapere che ci sono state zone piu' penalizzate della mia non mi fa di certo sentire piu' felice detto cio' secondo il mio punto di vista e' un inverno (segnatamente per la pianura e collina ci tengo a precisare) brutto come quello del 2006/07 almeno fino ad ora, speriamo di raddrizzare un po le sorti a partire dalla seconda decade del mese

Inverni nemmeno paragonabili al momento, su dai Patri. Questo è 10 volte meglio, nella sua "schifezza". Avete una velocità di rimozione impressionante a volte.

Cioè, se parliamo di sensazioni, quelle sono soggetive e ovviamente non ci metto becco, ci mancherebbe, se parliamo di dati e numeri allora non si scappa. E le prospettive per questo inverno, da fine mese/inizio febbraio, possono solo migliorare a guardare i movimenti in sede globale.