nevicata commovente ora.. il canto del cigno. Mi segnalano 35-40 cm a Oropa
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Non male Pila
webcam2.jpg
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Qui finiamo allagati. A Borgosesia, come a Varallo, viene giù come Dio la manda. +1.8°C, DP = +0.8°C...
dalle 17 neve marcia con circa 1 cm di accumulo sulle macchine, qua T scesa fino a 0.5° ma sempre marcia, tenuta termica al suolo tutto sommato buona, peccato per le precipitazioni un pò latitanti (Biella 9mm, Vercelli 24)
mentre qui ci sono i vetri sporchi di puciacca,al di la della serra,alla stessa quota di candelo ci sono tra i 6 e i 10cm con neve forte e accumulo.
A Ivrea città strade e marciapiedi imbiancati,qui ora pioggia pura.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
comunque nevicata davvero strana, alternanza continua di pioggerella, nevischio, neve fine fitta....ad un certo punto si è aperto fino a 1400m e dopo 3 minuti ha ripreso a nevicare....comunque niente di memorabile tutto sommato, 2 cm decenti ieri e 1 cm marcissimo oggi....
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri