Originariamente Scritto da
Gdona
Cari amici, avete tutti ragione..il problema é l'assoluta mancanza di freddo al suolo e naturalmente nei bassi strati..ci sono state 4 o 5 minime negative in tutto l'inverno..ma cosa volevamo pretendere? Anch'io ho cercato di non illudermi per oggi, di non sbandierare le mie speranze sul naso di parenti, amici e colleghi...ed in parte ci sono riuscito. Non possiamo fare paragoni con l'85/86 e altri anni dorati...e sinceramente solo i richiami di venti da est possono far calare la temperatura di 4/5 gradi, quando ad est ci siano condizioni favorevoli, naturalmente...la situazione di partenza era davvero troppo "calda". Certo che è già complicato fare previsioni per la nostra regione, ma quest'anno le situazioni sono state praticamente sempre al limite, e anche piccole variazioni nell'assetto barico sono state amplificate e hanno determinato la differenza tra il bianco e il grigio, tra la gioia e l'incavolatura...brutto inverno, poco da fare...mi sono preso tre giorni di ferie per andare a fare due pieghe a Claviere e dintorni...saluti

Segnalibri