Una è TSurf°C ed una è L-OTI°C
Non sono due "robe" diverse??
A me sembra così semplice, o sono io che non capisco una mazza?
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
perle meteo... NELLO SBANDO ODIERNO.... tiriamo avanti... A N I M O
ps
un pò di nervoso ce l'ho a dirla tutta \as\\sk\
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ho idea che da quest'anno dovremmo sostituire la lorixvera di febbraio con l'estalorix... devo inventarmi nuovi termini per l'orrore caldo che arrivera' i prossimi mesi
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Planet Boundary Layer, ovvero strato limite planetario: Strato limite planetario - Wikipedia
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
tutte cose a livello meteo ci mancherebbe Matti...
rimanendo in sto campo (ben consci e rispettosi di quello Santo e anche di diversi gradini prima e/o comunque inferiori)..... sono un pò allibito da certi scenari... ci corro sopra... mi spaciugo comunque.... ci vivo molto tranqui..
... d'estate inizia ad essere PESANTE la storia....troppo a dire il vero e considerando ipotetici scenari di interesse non solo personale.
...è vero che una volta dormivano in camere dove la pipì al mattino era gelata nell'orinale.... (anche i miei nonni fra i tanti)... ma il benessere generale incide anche sulle abitudini di chi vorrebbe vivere più spartano... e a volte è dura... in casa lo scorso anno mi sono trovato SENZA AC nei giorni più caldi dell'anno... non è morto nessuno per carità.. ma ero bello fuso con un normale ventilatore...
AC che per altro installai in casa dal 2005 e che uso ogni tanto in situazioni MOLTO CALDE.....se posso evito....
insomma burdèl... la pgnata la boll...
ciaooo![]()
Ultima modifica di vigna; 13/02/2014 alle 17:18
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Per farsi ancora più male.
Anomalia su 61-90°C
feb-07 2.27
feb-14 3,83
Inverno 2006-2007 2.80
Inverno 2013-2014 3.01
Immagine.jpg
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri