Cielo variabile quando va via il sole fa freschini
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Per me passata più corposa lunedì ...domani dipende dove prende favorito il riminese a mio modo di vedere
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Oh sono oltre 5 sottomedia anche oggi accumuliamo gap....in attesa dello scontato segno + dal 16 in poi
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Bei modelli piovosi, ieri pensavo il mio pluviometro non funzionasse ma mi sono accorto andando a sbattere il palo che funziona tutto...a sto punto mi viene il dubbio che abbia piovuto proprio poco \as\ Vediamo nei rovesci dei prossimi giorni se ci sia qualche problema o meno....verrà il giorno in cui comprerò la davis vantage 2
P.S. vigna della tua stazione non abbiamo più notizie?? Se vuoi ti noleggio il campo della morosa a villa![]()
Oggi è il compleanno di Manu88
Augurissimi![]()
Francesi che godono ?
Col du Galibier
Queste invece le immagini delle 2 Alpes
Le immagini dal versante di Tignes
Il rifugio Presset, non uno scherzo i centimetri di neve caduti ieri ...
09/07/14 Foto: Chris Dallas
Ma Continuiamo con le webcam turistiche ...
Val Thorens
La Rosiere
Les Arcs
Méribel - Tougnète
Champagny Vanoise
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
grazie mille della disponibilità
ce l'ho fatta a far sposare mia sorella ad amico corpolese... tornati da poco da viaggio di nozze.. mi hanno già dato disponibilità prima del matrimonio (altrimenti non gli leggevo la lettura)
comunque ieri in diversi nn si è fatto molto.. io 4,2 mm..
certo.. mi hai parlato di una stazione che anche alla mia VUE... lascia che pure che può far tribolare di più.. ma gli dà il giro.. un pensierino lo sto facendo pure io.. za c'ai sem...![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
qualcuno e messo peggio che noi\fp\
10384042_10203864734812375_662330440911830842_n.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
grazie Gazza per lo spunto (me ne sarei accorto a sera.. o random andando a vedere come fa il buon Michi od altri.. in pagine di questa associazione)
augurissimi Manu![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri