messo a bassa risoluzione
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
qualche video o post ogni tanto non lo vedo prima di sera.. poi mi rifaccio
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
arriva
MS_1344_ens.png
18 teho.. anche se è vero che di date quà ne sono state date parecchie... e alla fine.. ci sono stati diversi ritrattamenti.. potrebbe essere un periodo tosto..
urgono verifiche... sta volta a occhio e a cazzeggio mio meteo... mi pare che si possano paventare 7-10 gg che ovviamente in queste terre riusciremo a far risultare più caldi di "Sigonella"![]()
messo così ci da fastidio a noi, prima è accettabile
Rtavn2521.gif
domani ci si sente dal cellu...
nonostante situazione meteo (pomeriggio con alte probabilità di temporali) io e amico matto anch'egli abbiamo riprogrammato un trekking che ci vedrà coinvolti da domani mattina a tardo pomeriggio fra, pause foto, maltempo e bei km in posti sempre affascinanti attorno al Carpegna...
se qualcuno vuole aggregarsi:
Scavolino, p.so trabocchetto, p.so ladri, rif. fontanelle, cima eremo antenne, cippo, cantoniera, san lorenzo di pennabilli, Scavolino
nel caso un reportage foto e fatti lo farò comunque domani sera.... tanto vedo che si gradisce.. e preferisco quì io che di là su fb dove lascio 1% di quello che viene fuori quì![]()
prima scalda molto in maniera rego.. poi ci ammazza di notte e di giorno partendo da pignatta già calda... con ingrediente drago a varie dosi...
un hp anche quasi in toto di matrice subtropicale messo con la grazia.. ci farebbe sempre respirare di notte.. un pochino insomma![]()
Grazie ragazzi!! Giornata da sballoooooo!!![]()
Segnalibri