Ecco la nebbia, a luglio non accadeva dal 2011.
Foschia anche qui da me e, intanto, pioggia debole da una decina di minuti. Che spettacolo!![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Avete visto Farigliano? Bomba d'acqua: 44.2mm![]()
Lou soulei nais per tuchi
23.8 mm e pioggia debole, estremi per ora di +19.1°C / +30.9°C, forse riusciamo a ritoccare la minima un po più in basso.
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
dopo il veloce temporali di oggi pomeriggio ora pioggia moderata battente da circa 2 ore, non so la cumulata perche' non svuoto piu' il pluvio
Marene intanto prossimo ai 25 mm
Incredibile, di quest'anno non ho ancora mai bagnato il giardino, l'unico periodo in cui necessitava farlo (inizio giugno) erba moderatamente lunga quindi nulla
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Qui solo pioggia autunnale con qualche tuono verso le 18, penso di essere sotto i 10 mm. Stagione davvero pessima per i temporali, solo pioggia autunnale e stop. Certo, molto meglio che il cammello, ma la pioggia triste e monotona la lascerei all'autunno, per l'estate preferirei qualche bel rovescio temporalesco come si deve. Detto questo ora pioggia debole e 20,2 gradi. Si sta davvero bene fuori.
26.3 mm, di cui una decina circa fra debole e moderato, una manna per la vegetazione. Continua ancora![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
La giornata odierna è la prova di come la semplice instabilità sia la cosa più proficua per le nostre zone, e in settimana potrebbero esserci altre occasioni simili. Bel temporale, soprattutto molto esteso, con raffiche fino a 40 km/h.![]()
Segnalibri