Tornando in topic.. Siamo a 4 gg d' acqua su 8 di media 60/2000 per settembre.
Entro sabato siamo in media.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
altro run poco gradevole....goccia che non viene neanche ripresa dal flusso altlantico
unica cosa positiva africano meno forte per via della presenza sui paraleli dell'atlantico stesso
la goccia entra molto bene in questo run.certo rispetto alle visioni dei giorni passati riscappa ad est nel weekend...però l'atlantico non sarebbe statico nel suo affondo occidentale, ma inizierebbe progressivamente a traslare.era peggio stamani come visione.
Sta a vedere che la botta di caldo la becchiamo sul finire della seconda decade a fare il paio con quella di "inizio" giugno. Così l'estate 2014 verrebbe perfettamente descritta da una "U".![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
12z che così da una veloce occhiata (in aggiornamento) sembra già un po' diverso per il post goccia fredda.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Apparte un cavo d'onda il 16-17, spazio al tardo-estivo fino a fine mese?
Le raccolte di frutti ne godrebbero, in particolare mele e uve.
MS_1146_ens.png
Con questa goccia fredda a W del Portogallo ritorno del caldo, dovrebbe poi ritornare su con il riaggancio al flusso atlantico per un possibile peggioramento.
![]()
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Segnalibri