aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
un po' più soft le visioni mattutine per il periodo 16-18.alta che spancia di più.sui settori est però ancora possibili temporali e termiche molto vivibili un po' ovunque!
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
gfs12z intanto smorza tra lunedì e martedì con cutoff basso della goccia e ricucitura azzorriana, però prepara la goccia da nord est sul finire della settimana!![]()
Ukmo niente male![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Differenze enormi a 96h specialmente nella depressione ad est del Labrador, è chiaro che più questa si spinge verso est meno i gpt calano in centro europa e quindi la goccia arriverà spompa su di noi:
ECM1-96.gifgem-0-96.pnggfs-0-90.pngnavgem-0-96.pngUW96-21.gif
E' chiaro che anche stavolta il peggiore (gfs) avrà ragione e tra un paio di run toglierà tutto.
Bello vedere che fino a due giorni fa vedevano entrare i geopotenziali verdi lunedì e ora![]()
Love rain and hate sun!
Segnalibri