Giurgin pensi di farcela ad arrivare alla prossima rinfrescata?
Originariamente Scritto da Kallo78 +31.7°C e 51% ur Massima momentanea a + 32.4°C Rispetto al 2012 nel periodo 1/6 - 17/7 abbiamo fatto 10 minime tropicali in meno: 18 contro le 28 dello stesso periodo 2012 Per quanto occorrer possa... Non è poco quello che hai scritto marchino...
Spaghi 06 avanti tutta!
Originariamente Scritto da Gary78 Spaghi 06 avanti tutta! Immagine godo!!! grazie per i tuoi preziosi contributi!!
Da stasera a domenica sarò a rimini per un torneo di calcetto("fortunatamente" serale),ho già paura di squagliarmi sulla riga di porta!!!
Originariamente Scritto da zanfa73 godo!!! grazie per i tuoi preziosi contributi!! De nada! E' un piacere per me!
Originariamente Scritto da samval75 Da stasera a domenica sarò a rimini per un torneo di calcetto("fortunatamente" serale),ho già paura di squagliarmi sulla riga di porta!!! Hai scelto i giorni giusti ihihihihihih.... scherzi a parte farà caldino...
Ocio al SW domenica....strano che Miki non sia intervenuto a dirlo...all'interno possiamo puntare i record (io ho un +40,6 da battere)
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
Originariamente Scritto da Konte Ocio al SW domenica....strano che Miki non sia intervenuto a dirlo...all'interno possiamo puntare i record (io ho un +40,6 da battere) Miki è cotto come un sardone... da fastidio anche a lui il caldo!
Originariamente Scritto da Gary78 Miki è cotto come un sardone... da fastidio anche a lui il caldo! Non lo ammetterà mai ma lo credo anche io
Regole del Forum
21 gradi e Dp 11 Sole. La mattina presto a volte fa piuttosto freddo, nemmeno "fresco" ma freddo....
Belle minime stamattina : +9.2 qui ad Avellino e -0.8º a Laceno
10.8 molto nuvoloso
Segnalibri