Originariamente Scritto da fuoff caldo talmente pesante che il banco dei surgelati non basta piu ziocanestro tocca ammazzare konte e poi andare al fresco Immagine Ahahahahahaha konte ci da con quella nebbia...
Sì su trovo le temp di cattolica in luglio
Originariamente Scritto da fuoff caldo talmente pesante che il banco dei surgelati non basta piu ziocanestro tocca ammazzare konte e poi andare al fresco Immagine Dai dammi fino a Novembre...poi arriverà la nebbia e non mi troverai più Sto weekend sono a Mirabilandia, noleggio il tuo banco di surgelati, penso di averne bisogno nei rari momenti di pausa
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
Originariamente Scritto da Konte Dai dammi fino a Novembre...poi arriverà la nebbia e non mi troverai più Sto weekend sono a Mirabilandia, noleggio il tuo banco di surgelati, penso di averne bisogno nei rari momenti di pausa Spero Beach altrimenti sei matto
Regole del Forum
Ancora sottomedia a 120 ore?
Quasi come a chiudere il cerchio del quadrimestre più caldo dell'anno, l'ultimo giorno di...
Alle 120 ore ECMWF
Segnalibri