da pagina del nostro Gigio poche ore fa
La piccoletta si è sagomata il suo frontino freddo e quello caldo. Con gradualità andrà a pungere, modalità zecca, l'elefante nord africano. Vediamo se almeno gli mette un pizzico di prurito.
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
non metto lam... ci riaggiorniamo domani come gazza docet..
allego altro link però...
intanto, sempre con cielo sereno, la temp. è di +27,3, ur 68%, brezza di terra
Il GRANDE CALDO fa un passo indietro, arrivano i TEMPORALI, qualcuno anche forte | meteobook
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ragazzi qua si vive tutto un altro mondo . ora 16 gradi e si sta da dio... ho letto che l avete sfangata meglio la.passata di questi giorni ma oggi ho visto un 29 gradi con 83% di umidità a rimini alle 18 che se non è record di dp quello...
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
DP record segnato oggi: + 25.6
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Io ho patito meno oggi delle giornate di luglio. Sarà che sono in ferie e pesa meno, oppure ormai sono assuefatto al caldo.
Vediamo domani se ci arriva qualche temporale per lunedì.
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Sono sul lungomare di bellaria....cenni di brezza da w ma umido....son passato da teo...pesantina la situation ma la si sfanga..la luce là in fondo c'è e alle 20 il sole sparisce
Poi farà lui!
A casa decisamente meglio vedo...ora vado in su
il giorno appena concluso e quello di oggi (domenica) che già lo immagini.. ho patito molto più di luglio...ma con una differenza...a luglio ne ho patiti almeno una decina filati...e le nottate qui in campagna iniziano ad essere rigeneranti...con una +20 +21 in testa ora ho finestra spalancata...vento da w a 5-8 km/h e 24.6 in calo...sopramedia ok ma un lusso per il fisico e il riposo...
Buonanotte!
P.S. SE portiamo dentro la botta di ferragosto...personalmente a me il caldo non fa più paura!
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri