ma quoto! per quanto io sia distante dalla tua visione, rispetto la tua idea anche perchè a me i moralismi e la PRESUNTA "ragionevolezza" non mi piacciono per nulla. soprattutto in certi ambiti. uno può essere sensibile nei confronti dell'argomento ghiacciai e un altro può benissimo sbattersene le cosiddette, nessuno può dire che sia giusto o sbagliato. ragazzi, i gusti son gusti, e come tali, non solo non influenzano ovviamente il tempo, ma sono sempre tutti giusti (in ambito meteo eh, se uno è un pedofilo mi sembra chiaro che ci sia qualcosa che non va).
Si vis pacem, para bellum.
e se invece fa un temporale maestoso con raffiche che sradicano alberi e allagamenti a 100m da casa tua e 50cm di grandine cosa dici?! che schifo? oppure ti esalti? magari per poi dire: però poveretti quelli rovinati...
questo per dire, amico mio, che questi tipi di "moralismi" (perché tali sono, in un modo o nell'altro) nella nostra passione non hanno senso. lo stesso tifare per la neve al piano è "amorale" (disagi economici, incidenti mortali...)
hp in eternum
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Segnalibri