Dagli spaghi regna sovrana l'incertezza per domenica. L'ufficiale dello 06 molto stitico
uploadfromtaptalk1456403643775.jpg
Mode lamento on:
Non so se qualcuno ha visto la neve di 84h sul 3.5 km di meteo titano.. Beh.. A me non piace. Buco clamoroso per il triangolo villar -busca -San Pietro del gallo. Non ci credo che non farà niente ma potrebbero esserci importatnti differenze
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
State calmi sabato ce n'e sarà per tutti...domenica solo per pochi![]()
Ciao Donato, a mio avviso vedo il secondo carico tra Domenico e Lunedì un po ballerino.... Una trottolina che vaga.... Ora sembra avere molte probabilità di risalire e piazzarsi nella nostra posizione, però è una trottola. L' ultima trottola dello scorso peggioramento non ci è stata così favorevole anche in ottica alpina, o meglio un po sopravalutata o meglio ancora poco democratica.Questa è diversa ma per me rimane una trottola, sarò scettico ma non mi fido... Attendo quote per vedere quante gravade ho detto![]()
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Il San Bernardo se vuoi lo spianiamo e lo togliamo dai modelli come propaggine di spartiacque che si affaccia sulle pianure.A mio avviso il modello vede inibizione dei fenomeni, ma questa non sarà così marcata, certo avremo alcune differenze, dipende che strumento di misura usi, calibro righello metro. Le hai già vissute queste differenze, secondo me non possono essere niente di più....
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Davvero guardate ancora le mappe dei Lam con l'accumulo nevoso al suolo?
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri