Pagina 26 di 118 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1180
    Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 21-29 febbraio 2016 (la fine dell'inverno (?))

Dagli spaghi regna sovrana l'incertezza per domenica. L'ufficiale dello 06 molto stitico
    uploadfromtaptalk1456403643775.jpg

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 21-29 febbraio 2016 (la fine dell'inverno (?))

Mode lamento on:
    Non so se qualcuno ha visto la neve di 84h sul 3.5 km di meteo titano.. Beh.. A me non piace. Buco clamoroso per il triangolo villar -busca -San Pietro del gallo. Non ci credo che non farà niente ma potrebbero esserci importatnti differenze
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giorgivs Visualizza Messaggio
    Mode lamento on:
    Non so se qualcuno ha visto la neve di 84h sul 3.5 km di meteo titano.. Beh.. A me non piace. Buco clamoroso per il triangolo villar -busca -San Pietro del gallo. Non ci credo che non farà niente ma potrebbero esserci importatnti differenze
    Visto anche io quel buco, e sinceramente non so da dove sia saltato fuori

Menzionato
    0 Post(s)

State calmi sabato ce n'e sarà per tutti...domenica solo per pochi

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    Dagli spaghi regna sovrana l'incertezza per domenica. L'ufficiale dello 06 molto stitico
    uploadfromtaptalk1456403643775.jpg
    Ciao Donato, a mio avviso vedo il secondo carico tra Domenico e Lunedì un po ballerino.... Una trottolina che vaga.... Ora sembra avere molte probabilità di risalire e piazzarsi nella nostra posizione, però è una trottola. L' ultima trottola dello scorso peggioramento non ci è stata così favorevole anche in ottica alpina, o meglio un po sopravalutata o meglio ancora poco democratica.Questa è diversa ma per me rimane una trottola, sarò scettico ma non mi fido... Attendo quote per vedere quante gravade ho detto
    Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ArgenteraBest Visualizza Messaggio
    Ciao Donato, a mio avviso vedo il secondo carico tra Domenico e Lunedì un po ballerino.... Una trottolina che vaga.... Ora sembra avere molte probabilità di risalire e piazzarsi nella nostra posizione, però è una trottola. L' ultima trottola dello scorso peggioramento non ci è stata così favorevole anche in ottica alpina, o meglio un po sopravalutata o meglio ancora poco democratica.Questa è diversa ma per me rimane una trottola, sarò scettico ma non mi fido... Attendo quote per vedere quante gravade ho detto
    Sicuramente una trottola nel mediterraneo è imprevedibile anche in nowcasting...perciò non disperiamo e gustiamoci il peggioramento ; )

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Mode lamento on:
    Il San Bernardo se vuoi lo spianiamo e lo togliamo dai modelli come propaggine di spartiacque che si affaccia sulle pianure. A mio avviso il modello vede inibizione dei fenomeni, ma questa non sarà così marcata, certo avremo alcune differenze, dipende che strumento di misura usi, calibro righello metro. Le hai già vissute queste differenze, secondo me non possono essere niente di più....
    Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ArgenteraBest Visualizza Messaggio
    Il San Bernardo se vuoi lo spianiamo e lo togliamo dai modelli come propaggine di spartiacque che si affaccia sulle pianure. A mio avviso il modello vede inibizione dei fenomeni, ma questa non sarà così marcata, certo avremo alcune differenze, dipende che strumento di misura usi, calibro righello metro. Le hai già vissute queste differenze, secondo me non possono essere niente di più....
    A sancia era un conto. Ma ora sono a villar e potrebbe non esserci tutta questa differenza. Staremo a vedere. Stas mi guardo bene anche le correnti nei bassi strati per provare a capire megluo
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

A sancia era un conto. Ma ora sono a villar e potrebbe non esserci tutta questa differenza. Staremo a vedere. Stas mi guardo bene anche le correnti nei bassi strati per provare a capire megluo

a dire il vero c'è mezza granda di pianura compreso il fossanese nel buchetto... a veder sembrerebbe però solamente legato alla neve perché come pioggia ne danno 40mm

io dico che 35cm li fa e poi si vedrà...
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Davvero guardate ancora le mappe dei Lam con l'accumulo nevoso al suolo?

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •