Si decisamente giornata da autunno avanzato...
minima della notte che si è portata a 7.1
attuale 7.8
vediamo se si riuscirà a fare la prima giornata sotto i 10
Bella e inaspettata piovuta stamattina con 20,3 mm accumulati; bella neve nelle Valli di Lanzo ma soprattutto nella Valle di Viù con 15 cm accumulati a Malciaussia, peccato non essere su nella mia baita oggi; inoltre stavo notando una differenza incredibile di neve con la Val d'Ala, infatti al Pian della Mussa alla stessa quota è appena venuto bianco
Che giornata autunnale oggi! Minima a 6,2 a mezzanotte, poi aumento delle temperatura fino ai 9,4 delle 6 in seguito inizio delle precipitazioni e calo delle temperature fino ai 7,8°C delle 10, successivamente temperatura in aumento fino ai 10,4°C attuali. Bella pioggia tra le 8 e le 11 con 10,6 mm, non male visto che mi aspettavo molto meno da questa passataVediamo domani mattina, dato il cielo che dovrebbe essere pressochè sereno fin dove riusciremo a scendere
minima a 6,5° attuale 9,5°
massima con cielo sereno arrivata a 10°
totale peggioramento 24,8 mm una manna dal cielo
per domani occhio che si rischia la prima brinata/gelata della stagione
volvera riceve 15 mm da quest'evento e per stanotte mi sbilancio e dico che sarà la prima gelata anche per torino centro!
rasserenamento pomeridiano che ha portato la massima a 12.8°
attuale 8.3 con temperatura in discesa
mm accumulati 10.2
brinata anche qui...wow...montagne belle bianche da 1200m in su in zona barge, Bagnolo, val pellice
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Prima minima che ci proietta verso la stagione fredda +1.8 e leggera brinata.
Segnalibri