Citazione Originariamente Scritto da Roberto76 Visualizza Messaggio
Ho visto ora che sei di pecetto,le volte che venivo dalla mia ragazza a torino facevo spesso un salto li' quando giu' pioveva...comunque io abito a torino da 2 mesi,sono proprio all'inizio del pre collina,su una parallela di corso casale per capirci.vedo spesso molta differenza tra corso casale e la mia via,nonostante io sia davvero pochi metri più in alto...dici che anche un irrisorio accumulo me lo sogno?
guarda ti parlo in maniera piuttosto generale perché in questo evento sinceramente non so cosa possa fare proprio a livello di prp... ti dico per esperienza negli anni ho visto dei cambiamenti giganti come dici tu nell'arco di 2 parallele, per esempio dal ponte di corso vittorio al liceo Valsalice dove ci sarà un dislivello di 30/40 mt e 700 mt di percorrenza, si passava dal nulla a strade quasi capitolate e a leggeri accumuli, idem da Piazza Gran Madre alla rotonda con corso quintino sella.
Tutto ciò per dire che il pre collina a livello di accumuli è molto diverso dalla città "pura" quindi tranquillamente secondo me può accumulare nella notte