Originariamente Scritto da
Neve71
Ciao Emy, sto facendo una lista dei pessimisti ad oltranza, basandomi anche sul passato. Ti comunico che sei ampiamente in testa per la Regione Piemonte ( ma la cosa folle è che abiti a Boves;:!!!!!!!

, roba da scendere dalle tue parti e fare uno sproposito

.
Cmq se vuoi fare uno scambio di abitazioni, a me sta benissimo, ma temo che non sopravviveresti oltre metà stagione invernale " tipica".

Abbiamo poi Cesare per la Lombardia, Z.M per la Liguria, e, con oggi, sempre più in vantaggio, Fulviots dal Friuli.
Per la Regione Piemonte il tuo primato fino ad oggi indiscusso, rischia di essere messo a dura prova leggendo i post degli ultimi giorni...

E pensare che sono entrato nel forum per placare l'ottimismo esagerato dell'amico Jack ( il quale ha deciso in questo periodo di stanca di staccarsi da questa " Valle di lacrime" ( parlo del forum è...), sono moderatamente pessimista in ambito meteo visti i miei gusti e l'osceno zona in cui abito ( metereologicamente parlando), ma stamattina, ancora più leggendo il Nazionale, si è toccato il fondo. Io
cmq ribadisco il target 20-24, se poi a fine mese non sarà successo nulla è non si vedrà nulla per il futuro, allora mi preoccuperò seriamente, ma adesso, leggendo anche gli esperti, è assurdo. Sicuramente è uno split particolare, nulla è definito, in senso positivo come in senso negativo., bisogna aspettare, punto. Dai
GM di lunedì prossimo attendo le prime risposte attendibili ( scusate la repetitio)
Segnalibri