12Z che cancellano (o quasi) il peggioramento di mercoledì... Allo stesso modo confermano (e migliorano) il target principale di inizio mese per il NWDa valutare la QN a parte nel solito angolino
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
chi può dirlo
allo stato attuale sicuramente posso dirti che con ukmo non arriva nulla e con gfs al massimo fa un pò di mista
ma vale anche per il resto dei settori mediamente
per la fase successiva invece sembra molto lento nel caso l'ingresso della saccatura andando a erodere il già scarso apporto freddo preesistente
quindi ora come ora per le pianure a parte le solite zone del piemonte non credo ci siano grosse possibilità
reading invece non mi dispiace
![]()
passaggio successivo da paura per il piemonte
Poi pero' arriva implacabile la slavazzata tra il 31 e l'1. Speriamo ritrattino ma quando tira su aria dal mediterraneo con cuscino praticamente inesistente non vedo cosa ci sia da ritrattare...ma magari sono io miope eh!
Buona neve per i monti e per i "soliti noti" alla luce degli ultimi aggiornamenti.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri