Risultati da 1 a 10 di 4655

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2019: discussione modelli reloaded

Nord Piemonte sempre tagliato fuori?
    Non riesca capire, ieri sera è stata postata una mappa che dava 20cm, una con 5cm e oggi solo le briciole. Mi è molto difficile comprendere il tutto e chi seguire.

Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello84 Visualizza Messaggio
    Nord Piemonte sempre tagliato fuori?
    Non riesca capire, ieri sera è stata postata una mappa che dava 20cm, una con 5cm e oggi solo le briciole. Mi è molto difficile comprendere il tutto e chi seguire.
    Quella mappa che dava 20 cm è uno dei tanti cluster di Reading, la media complessiva poi dava sui 5 cm.

Questa mattina le cose non sono cambiate molto rispetto a ieri sera, quindi direi che ormai la linea sia tracciata, bella neve solo sul cuneese per quanto riguarda il nord-ovest (penso che 10-15 cm siano fattibili da loro) poi procedendo verso nord contributo precipitativo sempre minore, da me ma come anche da te non mi aspetto più di un'imbiancata.
    Purtroppo le configurazioni nevose per noi del centro-nord Piemonte sono ben altre ma uno giustamente ci spera fino alla fine
    Ultima modifica di alessandro84; 20/01/2019 alle 09:01

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro84 Visualizza Messaggio
    Quella mappa che dava 20 cm è uno dei tanti cluster di Reading, la media complessiva poi dava sui 5 cm.

Questa mattina le cose non sono cambiate molto rispetto a ieri sera, quindi direi che ormai la linea sia tracciata, bella neve solo sul cuneese per quanto riguarda il nord-ovest (penso che 10-15 cm sano fattibili da loro) poi procedendo verso nord contributo precipitativo sempre minore, da me ma come anche da te non mi aspetto più di un'imbiancata.
    Purtroppo le configurazioni nevose per noi del centro-nord Piemonte sono ben altre ma uno giustamente ci spera fino alla fine
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •