Pagina 136 di 245 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2448
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte - Novembre 2019

A me basta un fine gennaio 2012 a metà dicembre. Non chiedo poi molto dai Faccia quello che vuole dopo
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

A me invece basterebbe anche solo un 6-7 gennaio 2009, chiedo ancora meno

TT-chaser L'avatar di chicconeve
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    sinceramente capisco tutto ma dovrebbe alla fine anche prevalere un minimo di buon senso!
    anche a me piace il sole o la neve ma non mi auguro mai 6 mesi di secco totale e tantomeno 20 giorni consecutivi di neve copiosa al piano, per cui ripeto, aldila' dei gusti personali un po di stabilita' meteo non credo debba essere vista come una delle peggiori disgrazie!

Detto cio', il tempo faccia quello che vuole, fortuna non abbiamo ancora il potere di comandarlo senno' sai che guerre
    Beh oddio vada x 6 mesi di secco ma 20 giorni di neve al piano consecutivi nn mi farebbero mica schifo eh...x quanto riguarda la neve io non dico mai basta

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma non è vero! Emy, ma perché scrivi cose che non sono vere? Siamo in un forum meteo, mica al bar Sport.
    NON abbiamo avuto la pioggia di 2 anni, e, per puntualizzare, qui ad W novembre è ancora pluviometricamente sottomedia, seppur verosimilmente la supereremo questa settimana. E anche se fosse, comunque, novembre è il mese piovoso per eccellenza, novembre a 200-300-400mm non sono inusuali, soprattutto su Liguri e Appennino. E' stato un inizio stagione molto nevoso e il bimestre ottobre-novembre sarà più piovoso della norma... grazie tante, dopo gennaio, febbraio, marzo, giugno, agosto e settembre sottomedia, per cui tutto abbiamo avuto, meno che la pioggia di 2 anni, per fare un po' di corretta informazione.

secondo quello che dici tu son 2 anni che non piove!!
    cmq è ovvio che non è la pioggia di 2 anni ma rende l'idea di come siamo messi ora rispetto all'anno scorso!!
    chiedo scusa se non posso riportare sempre dati statiscici al millimetro!!

Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    secondo quello che dici tu son 2 anni che non piove!!
    cmq è ovvio che non è la pioggia di 2 anni ma rende l'idea di come siamo messi ora rispetto all'anno scorso!!
    chiedo scusa se non posso riportare sempre dati statiscici al millimetro!!
    Lo scorso anno tra metà ottobre e metà novembre era venuta molta più pioggia, in questa stagione siamo messi meglio come innevamento alle quote medie mentre alle quote alte lo scorso anno in questo periodo avevamo 2,5-3 metri di neve

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Ma non è vero! Emy, ma perché scrivi cose che non sono vere? Siamo in un forum meteo, mica al bar Sport.
    NON abbiamo avuto la pioggia di 2 anni, e, per puntualizzare, qui ad W novembre è ancora pluviometricamente sottomedia, seppur verosimilmente la supereremo questa settimana. E anche se fosse, comunque, novembre è il mese piovoso per eccellenza, novembre a 200-300-400mm non sono inusuali, soprattutto su Liguri e Appennino. E' stato un inizio stagione molto nevoso e il bimestre ottobre-novembre sarà più piovoso della norma... grazie tante, dopo gennaio, febbraio, marzo, giugno, agosto e settembre sottomedia, per cui tutto abbiamo avuto, meno che la pioggia di 2 anni, per fare un po' di corretta informazione.
    Cmq intendevo la pioggia di questi ultimi 2 anni non la pioggia della media che ovviamente e di più!!

Vento moderato L'avatar di Fedear97
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    A me basta un fine gennaio 2012 a metà dicembre. Non chiedo poi molto dai Faccia quello che vuole dopo
    Un evento del genere al mese fino a febbraio e sono contento fino al prossimo annoBasso Piemonte - Novembre 2019

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Ore 14.

Ora, per carità, la pausa pranzo è sacra. Ma un insaziabile ed instancabile affamato di neve e freddo come me ha deciso di rinunciarvi: non potevo non fare un salto al Villaggio Ardua (ultima frazione di Chiusa, 981 slm).

WP_20191119_13_56_32_Pro.jpg
    WP_20191119_13_58_04_Pro.jpg
    WP_20191119_13_58_49_Pro.jpg
    WP_20191119_14_00_37_Pro.jpg
    WP_20191119_14_00_48_Pro.jpg
    WP_20191119_14_03_05_Pro.jpg
    WP_20191119_14_06_28_Pro.jpg
    WP_20191119_14_09_30_Pro.jpg
    WP_20191119_14_09_43_Pro.jpg

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro84 Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno tra metà ottobre e metà novembre era venuta molta più pioggia, in questa stagione siamo messi meglio come innevamento alle quote medie mentre alle quote alte lo scorso anno in questo periodo avevamo 2,5-3 metri di neve
    no mi spiace frequento molto la montagna specialmente sulla neve!!! magari l'anno scorso c'era quella neve oltre i 3000 metri....ma qui praticamente non la vedevamo!!

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Voglio vedere se non li vorresti, Patri, non ti credo neanche se me lo giuri
    Penso che in realtà non ti vada giù il fatto che nevichi più in alto di te e non giù da te.
    Ci piazzasse 2 settimane con la -8 e precipitazioni reiterate e quota neve al suolo vorrei proprio vedere se ti metti ad invocare l'HP

mmmmmm sinceramene no, fino ad 1 mt di neve qua da me sarei strafelice oltre comincerebbe a destarmi qualche preoccupazione specie se continuasse a nevicare senza alcuna sosta, spesso si parla perche' non ci si trova in quelle condizioni!
    Non e' una competizione e non si vince proprio nulla, forse sara' che con gli anni che passano si cerca di far prevalere il buon senso ma ripeto vedere 20 giorni consecutivi di neve cadere al piano o cumulate di oltre 2 mt al suolo ne faccio volentieri a meno, poi sei liberissimo di credere a cosa vuoi non c'e alcun problema

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •