Chiansaveit 199cm,come sai abbastanza vicina,ma 160mt piu' in basso,che con queste configurazioni fanno la differenza.Almeno 30/40cm di piu ai 1860mt della sella.
962.png
Ultima modifica di grandepuffo; 07/12/2020 alle 13:25
A conferma ... altra foto dove si vedono i pali della (fu) strada provinciale 619.
I pali sono alti 3 mt
Questi sono dei temerari, il posto è molto isolato, sono loro, i viveri, un generatore a gasolio... in mezzo a km e km di coltre bianca
Razzo.jpg
Record assoluto di precipitazioni in tre giorni a Lienz (serie dal 1880), a Sillian (serie dal 1948) e St. Jakob in Defereggen (serie dal 1948)...
Einzelne Niederschlags- und Schneerekorde — ZAMG
Il fatto che sia stata per la gran parte neve in quota ha decisamente salvato le Alpi Sud Orientali, poteva andare molto peggio...![]()
Era lì l'epicentro dell' evento ieri, si vedeva!
A questo punto è plausibile che Monti come il Cavallino/Kinigat oppure il Palombino/Porze , con sempre neve anche nella nottata di domenica, abbiano 4 mt di neve al suolo che 3 gg fa non c'erano...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lampi in mare! Il tuo punta "trieste" e non risale la pianura veneta.
Oggi pomeriggio sono passato per il fadalto durante un bel rovescio ed era molto splatter.
in corso temporale con grandine fina che imbianca.
pazzesco
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
D'altronde si sono fatti lassù quasi tutto il 2008/09 e buona parte del 2013/14!
Ricordo che mi raccontarono che a febbraio 2014 dovettero salire da Laggio con gli sci per tre volte nell'arco del mese per spalare il tetto del rifugio dalla neve. Ogni volta spalarono più di 2 m di neve!
Segnalibri