Pagina 60 di 319 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 3182
    Burrasca
    Menzionato
    88 Post(s)

Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    come dire, nell'ultima nevicherebbe a Udine e a Milano no.
    In quale pianeta sotto richiamo sciroccale succede questo? in quale universo parallelo? chiederò a nonno Rick
    All'Epifania 2009, a Padova fece 3 giorni neve-pioggia_fondineve-neve mentre a Milano faceva neve-nevone-pioggia, quindi raramente è successo
    Comunque in quei 3 pannelli, non si vede neve a Udine, non è mica in montagna

Burrasca L'avatar di basso_piave
    Menzionato
    0 Post(s)

come dire, nell'ultima nevicherebbe a Udine e a Milano no.
    In quale pianeta sotto richiamo sciroccale succede questo? in quale universo parallelo? chiederò a nonno Rick
    Io ricordo dicembre 2009 quando il richiamo meridionale fu violento alle alte quote e il cuscino rimasto alle quote più basse fu sormontato da aria calda senza possibilità di omotermia. In quel caso pioveva ( o gelicidio che fosse) a Cuneo mentre nevicava al nordest. Poi saltammo e piovve fino a 2000 metri ma tant'è che accadde.

Il libeccio lo sopportiamo meglio qui a nordest rispetto allo scirocco. Se poi nei bassi strati rimane la bora si può andare a nozze anche se sopra ci scorre aria più calda

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

che belle carte , se si avverano
    Odio la nebbia !!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    All'Epifania 2009, a Padova fece 3 giorni neve-pioggia_fondineve-neve mentre a Milano faceva neve-nevone-pioggia, quindi raramente è successo
    Comunque in quei 3 pannelli, non si vede neve a Udine, non è mica in montagna
    nell'ultimo poca, ma ce n'è, difatti basta leggere banalmente il messaggio che ogni volta quoti per fare il professore, dove ho specificato l'ultimo pannello. e non mi insegni di certo tu dov'è Udine, tra l'altro.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da basso_piave Visualizza Messaggio
    Io ricordo dicembre 2009 quando il richiamo meridionale fu violento alle alte quote e il cuscino rimasto alle quote più basse fu sormontato da aria calda senza possibilità di omotermia. In quel caso pioveva ( o gelicidio che fosse) a Cuneo mentre nevicava al nordest. Poi saltammo e piovve fino a 2000 metri ma tant'è che accadde.

Il libeccio lo sopportiamo meglio qui a nordest rispetto allo scirocco. Se poi nei bassi strati rimane la bora si può andare a nozze anche se sopra ci scorre aria più calda
    beh, ne avete preso entrambi uno in 20 anni, lo stesso. mi sembra che siamo leggermente su un pianeta diverso che dite?:

ok parlare giusto per dare contro, fatelo con un minimo di senno però, altrimenti si cade nel ridicolo. e vale più per l'altro che per te, chiaramente.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Modelli che volgono al peggio per l'estremo nw. Troppa vorticità inpedisce alla saccatura di affondare a dovere, quindi assumerebbe una componente più tesa e libecciosa con conseguente parziale salto. Guardando le ens gfs Cmq ci sono ampi margini di ripensamento

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    88 Post(s)

nell'ultimo poca, ma ce n'è, difatti basta leggere banalmente il messaggio che ogni volta quoti per fare il professore, dove ho specificato l'ultimo pannello. e non mi insegni di certo tu dov'è Udine, tra l'altro.
    Certo che sei permaloso, ma visto che ci tieni, questo è dall'ultimo pannello (mi scuso per la fretta e il paint):

particolare.jpg

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

beh, ne avete preso entrambi uno in 20 anni, lo stesso. mi sembra che siamo leggermente su un pianeta diverso che dite?:

Immagine

Immagine

ok parlare giusto per dare contro, fatelo con un minimo di senno però, altrimenti si cade nel ridicolo. e vale più per l'altro che per te, chiaramente.
    mamma mia jack sei un po’cattivello però eh, fai una domanda-ricevi una risposta

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Certo che sei permaloso, ma visto che ci tieni, questo è dall'ultimo pannello (mi scuso per la fretta e il paint):

particolare.jpg

effettivamente ho confuso i colori, sarà perché da cell, ma quindi ancor meglio, conferma quanto sia improbabile che nevichi a Udine e non nevichi a Milano, contemporaneamente.
    No, non sono permaloso, sei tu che sei enormemente pedante e non lo fai solo con me, magra consolazione.
    me l'avesse scritto qualcun altro sarei andato a riguardare e avrei visto l'errore.
    saluti e baci

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    mamma mia jack sei un po’cattivello però eh, fai una domanda-ricevi una risposta
    e dove sarebbe la domanda? l'universo parallelo?
    certo che sono cattivo, con chi se lo merita lo sono di brutto e con la vecchiaia non può certamente migliorare. difatti per evitare di esserlo sto egregiamente utilizzando l'ignore List, che si rimpingua sempre di più
    PS: la risposta giusta sarebbe stata: va che hai visto male, come da prassi non nevica né a Udine né a Milano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •