secondo me bisogna pregare per il dopo perchè se si emtte bene si vede neve a ripetizione...
detto questo spero di vedere più mm anche per gli amici piemontesi
sono d'accordo, vero che il 18z di ieri sera era atomicoe che non poteva andare così, ma anche mandare tutto in vacca come negli ultimi run no. Direi che però se tutto va bene per il dopo se ne riparla da domenica, già che la fame è tanta e a vedere come sono le carte qualcosa dovremmo assolutamente tirarlo fuori, se no imprecazioni
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
per fortuna il long ci lascia cmq sognare!!
Comunque ragazzi io quando non ci vedo favoriti per una nevicata a 5 giorni di distanza son contento.
Perchè tanto a 5 giorni è impossibile che l'ingresso rimanga quello, non l'ho mai vista una traiettoria presa così in anticipo quando si tratta di neve, quindi meglio per assurdo non essere ora al top ma prendersi l'impianto (perchè a 5 giorni più che quello non si può vedere) che è straconfermato.
Detto questo, anche così una decina di cm viste anche le temperature sono alla portata, ma miglioreranno...e se non miglioreranno, amen, mi prendo la neve che è sempre una bella cosa e pronto a vedere le web di Milano sotto la neve vera, che non capita da anni e sarebbe davvero una bella cosa!![]()
io cmq e lo dico sinceramente.....sarei davvero felice di rivedere nevicate degne a milano!!![]()
Segnalibri