e' bello vedere che il clima natalizio aiuta a far regnare una certa armonia e serenita' anche tra di noi!capisco il momento difficile per tutti ma se anche una passione finisce per alimentare inutili diatribe non e' un buon segno!
speriamo che dal 28 all'epifania tutta la pianura padana abbia la sua discreta dose di neve da far contenti tutti
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
se foste tutti bravi in matematica come lo siete a fare la morale sarebbe un'Italia popolata da tanti piccoli-grandi Einstein
Guardiamo le carte va là che è meglioeviterò di fare battute su Udine perché qui qualcuno dà del permaloso agli altri ma è leggermente suscettibile in prima persona, evidentemente.
farò battute su Spalato così sono tutti contenti
Che poi, non vi siete mica fatti il TD del NE?![]()
Si vis pacem, para bellum.
affrontiamo con serenità i 12z![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Sono fiducioso per lo 12z.
Cambiando almeno 1 volta ogni 24h, cioè sempre, se oggi fosse buono, domani farebbe schifo, a natale buono, sabato schifo, domenica OTTIMO.
Non fa una piega, no ?
potrebbe presentarsi il famoso gelicidio![]()
1 su mille ce la fa... e lasciacela questa magra consolazione.
Non volevo essere pedante o pesante, tanto le altre 999 volte si sa come va a finire. Quanto a neve non c'è paragone.
Considerando il bombolone nella sua "esuberanza", credo sia difficile che possa affondare verso sud, colpa proprio di sé stesso e dei suoi bassissimi gpt
Chiedo solo di tornare verso i 00z, non chiedo molto![]()
oddio è già ora di ricominciare
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri