+18 ur 60% valtournenche.. Stanotte 3 mm potrebbe buttarli giù. Velato.
Ieri era un filo più fresco. Appartamento a prezzo modico last minute davvero carino. +20 naturali in camera.. Trapuntino leggero e boxer (il che è significativo per valutare da che condizioni venivo.. Casa con dry perenne a +25 e schifo). Dopo la camminata mattutina ho dovuto imbastire corsa serale per riuscire a scacciare stress.. Fra lavoro, clima e altre madonne.. Ognuno ha le sue. Ora godo sul serio. Laggiù vedo cose oscene. Forza
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di vigna; 12/08/2021 alle 19:22
Romagna come spesso succede divisa in due col Savio come confine, ad est temperature tra i 30 della costa e 33-34 dell'interno, ad ovest 35 ed oltre diffusi col massimo alla stazione di meteo Faenza con 37,4.
Oggi meno caldo di ieri.
IMG_20210812_210422.jpg
Sempre sul lato secco?... Si purtroppo si....ingresso alto e fuga a Est...., va così!!... Il muro Africano ha alzato i confini negli ultimi anni e il clima Romagnolo anni 70 oggi si trova a Zurigo.![]()
Vi dirò, io che soffro parecchio il caldo devo dire sinceramente che non sto patendo così tanto. Ho corso alle 19. 25 minuti allegri per sentieri, poi ripetute in salita e infine i gradoni allo stadio. E stavo bene. Doccia, quindi burrata con acciughe del cantabrici, insalata del mio orto con cipolla, piadina, purazi in tegame, 8 sogliole, e un trancio di salmone. Un litro di vino pinot grigio, cocomero, 4 pesche, gelato. E tra un po' .....sfruccio. Serata ideale
Segnalibri