Minina 7,8
Ora 8,8
oggi primo maggio......
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti 0,2 mm di pioggia, vento assente e temperatura minima di +6,0°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +12,4°c.
Ste purcherie di mezze stagioni sarebbero da saltare, vorrei già essere a maggio
+10 nebbia
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Benvenuta primavera![]()
Complimenti a Gigio ed ai suoi collaboratori per il libro in uscita, ho letto ora su Ravenna today![]()
Vorrei provare a godermi l'ultimo scampolo invernale prima che inizi infernalia con una nevicata alla casa su alle Balze. Il modellame vede qualcosa di buono il prossimo week end, vediamo se terranno la barra dritta.
Screenshot_20220220_112100.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Buona Domenica ragazzi!!!
Ieri sera stavo pensando ai vecchi tempi e ricordo nitidamente che nei fossi dove scolava l'acqua dei bacini sorgivi si potevano trovare i Tritoni e nelle passeggiate autunnali sotto la macchia erano presenti le Salamandre.... Ora sono in attesa di poter osservare la volpe Fennec e la lucertola dalla coda spinosa.....
Scherzi a parte Gfs 06 sarebbe acqua per gli assetati.... Ma appunto Sarebbe![]()
oggi primavera e margherite che sbocciano ovunque ci sia un po d'erba(secca peraltro). +16
Max +16,4.....
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri