2,4 gradi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
si quella è stata la prima fase con correnti da NE che hanno premiato principalmente il cuneese, in serata con la risalita temporanea del minimo di pressione le correnti si disporranno maggiormente da E e vedremo qualcosa in più ovviamente h2o dalle nostre parti, mentre speriamo di raccogliere qualcosina sulle nostre montagne
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Appero' che radar stanotte nelle Valli Torinesi
Nuclei gialli
Può davvero salvare la seconda parte della stagione sopra i 1000m lì
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Sera fioi!
A Roccavione riprende a nevicare siamo sui 4 cm. Vedremo se riuscirà a ingranare di più in serata! Ottimo aggiornamento Nimbus che da possibili intensi rovesci con tuoni su Alpi e vicine pianure di Torinese e Cuneese anche nevosi vedremo!
PS: La Bibbia del meteo da di nuovo neve tra martedì e mercoledì mattina dai 400-500 metri sul Cuneese direi ottimo...![]()
Si si, ovviamente pioggia. Il fatto è che i Lamma di stamattina erano più generosi proprio per queste ore per un potenziale coinvolgimento della pianura.
Successivamente sembravano relegare le precipitazioni solo ai rilievi.
Comunque c'è da dire che tu a differenza di me hai ancora un buon sbarramento orografico che può intercettare le correnti da est, io essendo più a sud-ovest non posso contarci troppo.
-0.2ºc e 11.2mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pioggia moderata
2,3
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
1,2 e zero precipitazioni...
+1,3 circa mezz'ora fa ora risalita a +1,7 pioggia debole con qualche splatter ma nulla di che 2,2 mm dalle 13 orario in cui sono iniziati i fenomeni, troppo deboli per poter sperare nel passaggio a neve pura.
qualche brevissima comparsa di neve oggi c'e' stata ma poi la precipitazione al momento ha preso un altra piega
+1,8 ora
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
il radar non è il massimo![]()
Segnalibri