Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
Anch'io trovo che non abbia tutti questi costi esorbitanti, poi ovvio se lo fai occasionamente è un conto mentre se vuoi sciare tutti i fine settimana devi mettere in preventivo che dovresti sostenere una spesa abbastanza consistente (ma se sei molto appassionato risparmi e tagli su altre cose).
inoltre puoi anche accontentarti di un panino sulle piste.

L'autostrada è decisamente costosa se devi raggiungere l'Alta Valle (Courmayeur, La Thuile, ecc) ma per venire a Cervinia (con uscita al casello di Chatillon) i prezzi sono più contenuti. se proprio ti scoccia farla fai un pezzo di statale.
Ma infatti se abitassi già a Ivrea penso che sarei sempre a Cervinia Nowcasting Piemonte Gennaio 2023 ( anche se più di 6€ per fare Quincinetto-Chatillon è un furto legalizzato)

Però purtroppo da 26enne che ha aperto da 1 anno una sua attività investendo i suoi risparmi, pur avendo una passione molto forte per lo sci, non posso permettermi al momento un buon numero di sciate di un certo livello
Quindi riduco il numero di sciate in comprensori di livello per fare magari mattutini/pomeridiani qui in Provincia

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk