Oggi finalmente una giornata fredda degna di tal nome, cielo sempre serenissimo ma con massima non andata oltre i +6,7°c vento freddo da est, peccato per le nubi che stanotte rovineranno per l'ennesima volta le minime, insomma, non solo non ci e' consentito di gioire per la neve ma nemmeno per delle nottate completamente serene quando le isoterme sono di tutto rispetto
appena passate le 17 siamo già a +4,5°c con UR decisamente bassa 46% non male davvero
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Virghe nevose ben evidenti sui monti della bassa Ossola sopra i 1500m
Mentre sopra il lago è praticamente sereno
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Molto nuvoloso 1,2
Qualche lam per stanotte?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
[QUOTE=Fenomeno83;1061671168]Ciao fioi!
Vi mando ancora qualche foto di Roccavione fatata dalla neve. Misurando ci sono tra i 10 e i 15 cm di dama fresca a seconda delle superfici. Freddo e aria pungente siamo ancora sotto zero
Ciao , ho avuto dei problemi con il riconoscimento Utene, ho dovuto cambiare nome , ma sono Mau63 di Robilante che lavora in cemeteria, ti ho scritto in MP , ma non ho più possibilità di riponderti con quel profilo, ne di vedere la tua risposta , pertanto ti chiedo gentilmente di rispondermi su questo nuovo Profilo. P.s. Non so perchè non ho possibilità al momento di accedere ai MP...per questo ho dovuto farlo QUI .![]()
Radar acceso su basse Valli di Lanzo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In Valgrande nevischia da 1 oretta
Qualche fiocco svolazzante anche sul Mottarone,ma solo coreografica
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri