Ha nevicato tutta la notte, e ha intensificato stamattina.
Altri 2-3cm a occhio.
Radar bellissimo per questa zona, infatti stamattina massima intensità della nevicata da inizio evento. Soprattutto tra Demonte e Aisone cadevano patate praticamente.
Ora sono a Roviera, cielo chiusissimo e bella nevicata in corso![]()
Lou soulei nais per tuchi
City il nulla, collina di Superga ancora un pò bianca.
Ultima modifica di Marco_70; 28/02/2023 alle 09:04
Qua sfiocchetta
Il Ligure carica bene
Continua a nevicare, più fine ora, ma non molla.
Speriamo tenga fino a domani sera![]()
Lou soulei nais per tuchi
se solo questo bellissimo ricciolino fosse a W della corsica invece che sulle baleari...avremmo il piemonte tutto bianco con accumuli importanti
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Calizzano sopra dove ho la casa al mare ha fatto il pieno di neve, sarebbe bello scendere per un bel girodifficile che possa nevicare a Magliolo anche se è a 350 mt, ma il passo del Melogno deve essere un delirio di neve.
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
bello il passato...ma il futuro cosa ha da offrirci? facciamo un po' di nowcasting
per domani vedo un bel ecmwf e un bell'icon d2.
gfs più sterile. soprattutto per l'est piemonte.
VCO sembra essere unico luogo sempre e comunque tagliato fuori.
voi come la vedete?
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
VCO tagliato fuori sempre per un minimo troppo basso e chiuso, per Dio questo non sarebbe poi nemmeno troppo chiuso, ma non staziona in modo sufficiente per un richiamo deciso, almeno così penso che sia, per noi al momento non ci sono soluzioni di sorta almeno di miglioramenti nei modelli che al momento sono difficili da intravedere..
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri