Si, ovviamente l'alta pressione l'avevo esclusa a priori
Volevo dire che in una situazione dinamica questa è quella che porta meno mm a livello regionale ed è lunga a morire mangiando giorni preziosi
Sul capitolo freddo aspetterei perchè da martedì non sarà poi così caldo, oggi ovviamente abbiamo altre temperature in quota
19.5 poco nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
IMG_20230402_121920.jpg
Mattinata così qui, poi cumuli e bagnastrada dieci minuti fa
Per prima cosa stappo una bottiglia di quelle buone, perché finalmente pioverebbe bene.
Dopo bisognerebbe vedere dove e in quanto tempo.
Qua scaricasse 200/300 mm in 3/4 giorni ci sarebbe qualche frana e piccola esondazione ma finalmente riempirebbe i fiumi e i monti over 2000m. Al confine con la Liguria o alto Piemonte non sarebbero accumuli così folli per quelle aree.
Odio la nebbia !!!
D074153D-540B-482E-BC53-351E0CAAB01F.JPG
Giornate tremende qui... aspettiamo la neve va
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
2 elicotteri, 2 canadai e l'erikson ieri per 4h
1 un elicottero oggi tutto il pomeriggio
in questo istante l'incendio è fermo a vedere da qui.... speriamo in bene!!!
Doloso al 90% stando bassiin un posto pure difficile da raggiungere visto che siam stati noi a chiamare i soccorsi
ho guardato i modelli e nel peggior dei casi 15-20mm li fa sta settimana... non cambierà nulla ma almeno fermano il disastro
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
11.4 nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Comunque pazzesco quanto sia ventosa questa zona! Un mese che sono qui, 15 giorni di favonio pesante gli altri 15 con brezza sostenuto. Ora 8 gradi, aria frizzante cielo sereno. Vediamo se in settimana riesce a fare qualche rovescio o addirittura qualche fiocco di neve
Segnalibri