Si confermo
Come si vede anche da tanti boschi ormai ingialliti in valle
Del resto gli unici periodi piovosi che ha fatto tra maggio e giugno hanno colpito molto meglio l'ovest Regione, così come i temporali hanno spesso saltato la conca Ossolana
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Io direi che Caselle AM sottostimava e non di poco, nel 2003 37.1 contro i 39.8 di Torino centro (stazione in quota poi), nel 2019 36.9 contro i 39.4 di via della Consolata, il 5 luglio 2015 33.9 contro i 37 di Torino.
Anche nel 2015 e 2017 2.5/3 gradi in meno, mentre ora che è a posto rileva circa un grado in meno di Torino.
Diluvio +23,3°
Verso le 18 rovescio con qualche tuono
1 mm
Dopo ho visto bei temporali in alta valle argentera
Stamattina ero al Giornalet.
Che seccume in montagna, sembrava fine settembre..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sta facendo 4 gocce anche qua con 31°![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
estremi odierni di +20,9 / +36,4 massima raggiunta intorno alle 14:30 poi la brezza sostenuta prima e le nubi a seguire hanno fatto scendere la temperatura almeno un ora abbondante prima rispetto a ieri
ora +26,8 non fa freddo ma un leggero venticello ci regala un ottima sensazione di refrigerio, il peggio e' alle spalle
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
+24.5 0.5mm
Almeno ha rinfrescato un po'
nel fine settimana sembrerebbe entrare una discreta saccatura. Con queste temperature orrende non oso pensare alla violenza degli eventi quando arriverà un cavetto d'aria appena un po' più fresco![]()
Quassù il peggio sembra passato, dopo la piovuta cielo stellato e 19,8° in minima, bene così![]()
Tra sabato e lunedi sera sembra che qui possa cadere una valanga d'acqua
Tra l'altro con temperature pienamente autunnali tra domenica e lunedì
Raffreddori in vista
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri