IMG_20231220_190010.jpg
Lenta agonia del nulla cosmico al cubo.
Le gomme termiche e la Vaselina per i forumisti si studieranno solo nei libri di storia![]()
Oggi giornata piu’ in linea con i grigiori e l umidita’ delle pianure romagnole sempre con leggera brina al primo mattino… temperature piu contenute nella bassa . Ci aspetta amen direi un altro periodo in sopra media anzi una continuazione… ormai ho perso il conto dell ultima decade che ha chiuso in sottomedia…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avremo garbino alias phoen alpino per piú giorni consecutivi.
Pazzesco pensavo l' anno scorso di aver visto le feste natalizie piú calde e meteorologicamente piú orrende della mia vita, ma credo proprio che quest' anno faremo peggio.
Era quasi impossibile pensarlo
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Be anche il natale del 2009 con 20 gradi quando 4 giorni prima si facevano giornate di ghiaccio non fu uno scherzo. Certo che lo spirito generale era diverso, l'inveno era vivo e lo aveva fatto vedere.
Grande Pablo!!! Situazione raccapricciante, e senza via d'uscita apparente!!! Pero' ci abbiamo fatto il Kallo e lotteremo Forever con l'aiuto di una buona Vigna di Sangiovese o se non bastasse del Jack daniels. Vogliamo del Geloneve e del Blizzard ad oltranza. Sono sicuro che Giorgio appena vedra' del buon freddo a Nord -est ci fara' un Fischio sperando non sparisca tutto in un Fuoff. Ti amo Romagna e se farà troppo caldo ci metteremo tutti all'ombra di un buon Faggio.
Gente di qualità (anche letteral artistiche) in questo forum!
Complimenti!
Io oramai ho una sorta di interruttore di rassegnazione che in questi ultimi anni si è autoformato al mio interno: non mi arrabbio più, sono molto dispiaciuto ma altrettanto consapevole che è così e che in generale ed in tendenza, potrà andare solo andare peggio.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Cielo quasi nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di -1,1°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +9,8°c.
Ma com cus fa a magnè i caplet, e capoun, e cutgoin sal lentechi, e buloid e tot e rest sa ste cheld...MA COM CUS FA?????
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri