qualche goccia +3.4 ur 78%, non credo ci saranno precipitazioni tali per la neve con accumulo sotto i 1000m in zona
Odio la nebbia !!!
Pioggia molto debole 4,1
Quota neve sui 1000 m in calo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Lamma Ecmwf aggiornate confermano il buco cuneese
pcp24h.z2.2ECM.png
Bella roba.
15-20mm per Cuneo, 20-25mm per la valle.
Se utilizziamo il solito metodo "fai a metà e calcola 1/3" ci dovremmo aspettare un 2-4mm per Cuneo e 3-5mm per la media valle
Se ci fidiamo delle lamma invece passatina umana, diciamo il minimo minimo sindacale per una perturbazione atlantica.
Roviera pioggia, Demonte Arpa 0.4mm e +3,7°
Lou soulei nais per tuchi
Domodossola Torre Mattarella ora 2.7° in rapido calo e pioggia moderata. Peraltro l'animazione degli svizzeri sembra migliorata.
Magari una sorpresa la fa anche sul fondovalle, io ci credo
Druogno Val Vigezzo nevica, tutto bianco, forse si può puntare ai 30 cm, le temperature non sono freddissime ma ce la può fare.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Per qui é indubbio che qualcosa sia già andato storto… 6ºC al risveglio era impensabile. Come i quasi +3ºC ora di Madonna Ardua con pioggia continua. Terreno caldo, bagnato ed esposto a sud…. Serve un miracolo per vedere 20cm in strada stasera. Felice di sbagliarmi.
2.6ºC 2mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Demonte 0.6mm e +3,0°.
Temperature che lentamente scendono, ma come precipitazioni ancora non ci siamo, non ingrana, Cuneo 1.2mm.
Roviera continua a piovere con splatter ma molto debolmente, qualche fiocco visibile nella pioggia.
Lou soulei nais per tuchi
Piana Vigezzo oltre 1700 mt, speriamo che ne cada tanta, sciano praticamente sui sassi.
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Fossano, qualche goccia e nebbia
Segnalibri