La struttura depressionaria è shiftata verso ovest, meno precipitazioni, più freddo, lunedì avremo una -2 a 1500 mt garanzia per neve al piano fino a Domodossola, tutto da stabilire gli accumuli. Purtroppo le coppe di sostituzione per la misurazione del vento della Davis non arriveranno in tempo, quindi salirò e installerò la Davis senza il supporto per la misurazione del vento. Forse ho trovato una soluzione per installare la mensola per il sensore solare.
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
3b meteo.. da prendere con le pinze, da accumuli di 16 cm Domenica, 36 cm lunedì, non è inverosimile in passato lo ha fatto benissimo anche a marzo inoltrato, incredibile quanta neve si è fusa alla Piana di Vigezzo, dove non è stata battuta ci sono pendii praticamente pelati..., oramai marzo è in vista e la neve dura poco poi con le temperature che ci sono...
Ultima modifica di Lake; 22/02/2024 alle 08:56
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Salto pressochè totale per mezza regione oggi e domani. "Ritenta, sarai più fortunato".
Non posto le lamma per decenza.
Segnalo cielo coperto e foschia, al santuario di Sant'Anna sta nevicando debolmente per sfondamento da NW.
Demonte minima +2,5° e attuali +3,2°, zero termico intorno ai 2100/2200 metri.
Lou soulei nais per tuchi
Mancano 72 ore e per queste zone ci si gioca l'evento nevoso col più alto accumulo della stagione. Dovevo per forza tornare a scrivere sul forum!![]()
Gem vede le precipitazioni spingersi fino a martedì mattina, con accumuli importanti, vi son condizioni di buona neve lunedì fin al fondovalle, sui 1500 metri ne metterà giù parecchia, forse quanto basta per le vacanze Pasquali.
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Aria da pioggia
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
Prima comunque qualche goccia, temperatura salita sino a 10.1, ora 9.7
Segnalibri