+5.6 fosco
Attendiamo una bella passata, non escludo un po' di neve marcia stile Marzo a fine evento.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Mah.... Gfs 18 ha ridotto ancora le precipitazioni e peggiorato le termiche, io non vorrei che va a finire in un niente di fatto.... la dinamica si è fatto più veloce hp spinge sul fianco come al solito....
Ultima modifica di Lake; 06/02/2024 alle 23:59
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sarà il primo peggioramento democratico per tutta la regione da non so quanto, e questo è un bene
Certo è che i quantitativi da domenica si sono ridotti parecchio per la solita rivisitazione dei modelli
Purtroppo negli ultimi tempi si deve sempre sperare che butti giù l'impossibile in un singolo episodio perché poi si va in modalità off per non si sa quanto
40/60 mm diffusi in una perturbazione di febbraio sono comunque tanta roba
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Ritengo molto difficile che la neve possa accumulare nel fondo valle, spunta anche una +2, a mio avviso buoni accumuli solo sopra i 1500 mt, sotto la sagra del fiocco marcio...
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nemmeno lui ci da una mando entra solo domenica quando tutto è finito...
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
temo che solo sopra i 1800 si potrà avere neve vera. Modelli che ogni run tolgono qualcosa...di sto passo rimarrà poco.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Butta molto male....soprattutto il dopo...sperem
Inviato dal mio SM-M236B utilizzando Tapatalk
Segnalibri