Siamo a 50 cm freschi al pancani e continua a nevicare....100 mm da inizio evento. Bella passata visto il periodo e previsione perfettamente rispettata praticamente al mm.
Inviato dal mio SM-M236B utilizzando Tapatalk
Va bhè gran lavata nel fondo valle Vigezziono, ma almeno in quota con tutta questa neve si scierà bene forse fino a Pasqua.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Dai alla fine è andata bene anche nel capoluogo. È ora di guardare al futuro. C'è qualche possibilità per la prossima decade?
beh ragazzi sicomme le alpi sono una catena montuosa estesa e larga non puo nevicare ovunque. nelle zone di mezzo ci vogliono correnti sparate per nevicare
+3.8 pioggia moderata, verso i 40mm totali.
Previsioni rispettate
Qui pioggia da stanotte, più intensa al pomeriggio, ora non piove più, 22 mm cumulati
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Peggioramento pressoché concluso.
Ottima pioggia in bassa val Chisone (55 mm da ieri) ma grossa delusione per val germanasca e Chisone per la neve.
Dai nivometri arpa in media caduti 10 cm a 1500 , una miseria.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
49.6mm di evento
106.8mm annui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Anche qui ha smesso, quasi 50mm caduti, di questi tempi una vera manna dal cielo! Resta l'amaro in bocca per la pioggia caduta in bassa montagna al 10 febbraio, una roba inconcepibile e difficile da accettare.
Alpe Devero circa 50 cm di neve fresca, non male
Segnalibri