sia fatta la tua volontà, dal cielo fino alla terra...
Cattura.JPG
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
situazione che appare simile al 30/12/2017... fece un buon evento, ma le temperature dei gg. erano più invernali
Cerco l'inverno tutto l'anno
Ahahah. Comunque il pinerolese non mi convince mai molto quando si parla di sfondamento da W. Già solo Orbassano sembra un altro mondo rispetto ad Alpignano ( pur essendo a ovest in egual modo) quando si tratta di sfondamento, tipo nel dicembre 2019, 7 cm vs 2cm. Si parla di briciole, però mi lascia ancora perplesso sta cosa
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
pronti per un'altra settimana di sole, nuvolette, inversioni varie... +12°C ur 65% e via di motoseghe e spaccalegna![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
A me sembra un po' diversa la sinottica, come anche spiegato da Andrea Vuolo sembrerebbe una rara combinazione tra sfondamento da W puro, leggero richiamo umido da E/SE nei bassi strati e aria molto fredda in quota
Ecco perché gli accumuli in pedemontana sembrano piuttosto alti per essere uno sfondamento
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Giovedì qui arriva la neve.
Un saluto a tutti
Segnalibri