Altra nottata e giornata da QN 1100
niente ho sbagliato tutto nell'acquisto della casa0,9°C stanotte nel clou dei fenomeni, alberi bianchi dai 1100 stamani
+3,2°C in massima ora e cielo grigio, umido
In attesa del sole di domani e della nuova neve a 1100m di domenica sera![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qua comunque da qualche giorno sono tornate le cince.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Molti hanno abbandonato per ben altri motivi, il livello del forum in generale è diventato scadente senza una straccio di analisi ma solo lamentele e desiderata. Anche questo topic ne ha risentito (non mi riferisco a te). Rimane qualche impavido preparato che scrive ma fa parte della minoranza ormai.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
me le ricordo certe analisi...., qui stiamo comunque benissimo senza professoroni tuttologi in cattedra, nella nostra così detta ignoranza...
Ultima modifica di Lake; 23/01/2025 alle 21:12
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Chi mi aiuta a centrare il rebus neve in Valle Vigezzo, io penso buona neve dai 1200 mt in su e sotto un misto fradicio..., io no so se salire o meno.., non so se l'omotermia possa far arrivare la neve nel fondo valle...
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri