Ha ricominciato a piovere
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qua 40 mm tra ieri e stanotte, neve bagnata tra le 23 e poco dopo mezzanotte, ha fatto circa 1 cm, da circa 1 ora piove di nuovo
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Tra ieri sera e stanotte altri 6 mm
La settimana proseguirà bagnata e i modelli odierni confermano la dose di precipitazioni che ci interesserà fino a sabato.
Si sa, la neve di marzo ormai dura poco anche alle quote medie o medio-alte, ma tant’è, prendiamoci quello che viene; le diverse emissioni 06 confermano lo scenario per i prossimi giorni.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nei prossimi giorni sembra per lo più roba da alto Piemonte ed est regione
Qui tante nubi e pochi mm, prevalentemente correnti da sud ovest.
Nubi in aumento da un'oretta ma nessuna precipitazione
piove da alcuni minuti +6,6°C
3,6mm dalle 00
65,2mm da domenica
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Precipitazioni che risalgono dal ligure
Qui stanotte poca pioggia, poi oggi giornata grigia uniforme che pareva novembre, una schifezza.
Stasera ha fatto 4 gocce ma senza accumulo, fuori sensazione di freddo ma ci sono quasi 10 gradi
![]()
Rovesci di pioggia piuttosto forti adesso
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri