notare la potenza della nevicata a Gardolo, nonostante i -7 gradi e che l'era masa fret x fiocar!!!!
![]()
Altro che neve artificiale.
(bellissimo attrezzo comunque, non è che ce lo potreste prestare veramente??)
Vi ricordate del 10 Dicembre???
Mi pare proprio che la memoria vi si sia un po' offuscata, non c'è problema, ci penso io..
Vi riporto l'ultima pagina di quell'epico e storico Nowcasting, eletto come il più bello di tutto il Forum:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...adige+dicembre
ciao Neofita, leggo con piacere i tuo interventi....delle volte sorrido per la tua ansia da neve....mi ricordo come ero io alla tua età, solo che ora io ne ho 16 in più....
a quei tempi non c'era internet e mi sentivo isolato nella mia passione....a te va decisamente meglio![]()
è buferaaaaaaa visibilità ridotta
![]()
i 2 creatori del cannone miracoloso stanno x essere raggiunti da un violento rovescio nevoso... per vostra fortuna lè vegnuda mal cossi' noi ve riconosse
![]()
domani mattina fino a mezzogiorno secondo voi è nuvoloso o sereno?
Che gentile, grazie.
Grazie Ivan anche della compassione.
Temo infatti d'esser entrato nella tipica ansia da neve.
Sono neve - dipendente, oramai drogato.
Penso che fra due anni mi vedrete giù in città.
Purtroppo Bolzano è un vero patimento, voi laggiù non avete idea, la benchè minima idea di cosa sia vivere in una città dalle potenzialità grandiose ma dalle prp irrisorie causa un microclima inspiegabile.
Per l'università al 90% andrò a vivere a Trento.
Quindi vorrei provare a vivere le soddisfazioni senza sudarle, goderle appieno come laggiù si fa e non soffrire per il problema prp.
Da un certo punto di vista è tradire Bolzano, ma se il prezzo è questo, ben venga il tradimento.
Non potrei sopportare solamente un altro 27 gennaio 2006.
(o 11 marzo 2004, me lo ricordo pure quello)
Comunque ora siamo a -6.2°C e cala bene, con u.r.:39%.
Segnalibri