ciao a tutti! qualche nevicata con imbiancata è possibile, attacchiamoci all'imprevedibilità della situazione!!![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ciao Franz, ho buttato un occhio a un po' tutte le emissioni. Se vediamo una spolverata riteniamoci fortunati... Apri messenger, che ci mettiamo d'accordo per la stazione...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
buondì minima -8.5°C, tetto a -7.6°C dopo una nottata nuvolosa da ieri sera azz..befana che sembrerebbe dover portare qualche mm vediamo prox aggiormenti in giornata
uhh franz installi una stazione a martignano?grande!!![]()
Ultima modifica di Dany79snow; 05/01/2009 alle 09:23
Anche qui le velature han rotto le scatole.
Minima di -7.6°C ed attualmente -7.5°C.
U.r.68%, un po' di brezza e cielo ora sereno.
Si Naiva ho ben notato, quella zona dietro il Virgolo conserva ottimi accumuli ancora e c'ha pure qualche cm. di velo sopra più recente.
La zona di Terlano, Settequerce e su di lì la conosco benino, non troppo però.
Lì ho la tavoletta a casa del mio amico che abita non lontano dall'ospedale in prossimità del monte ed ha luce più tardi rispetto al resto della conca di Bolzano.
Bentornato Thom.![]()
Ora ho ben capito che zona intendi, e se è possibile la puoi pure vedere dal sat.
Guardate che bellezza questa fotografia del Centro Nord Italia.
C'è la Val d' Adige bene imbiancata, con l'accumulo che scema intorno a Bolzano, mentre scendendo questa volta è piuttosto cospicuo.
Altrove invece, in Val Padana, vanno alla grande, togliendo il nebbione.
P.S.: bellissima Mantova, Bologna la fortunata, Padova ed il Bresciano.
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=98039
Buon lunedì! Minima rovinata anche qui, "solo" -6.8° alle 7:23, ora cielo con qualche velatura e T +2.5° con ur 66%.
Ultima modifica di Mirko75; 05/01/2009 alle 11:26
Temp.: - 2.4°C.
U.r.:54%.
GFS 06 migliorato, ragazzi! Tutti ai posti di combattimento!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri