Oscar mi state facendo letteralmente piegare come un origami!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Oh, grazie Alberto, qui mi ci scappa la lagrimuccia: però diventa subito fiocco di neve perchè ghiaccia ed è freddo con dewp. a -8°C.
In effetti avrei veramente tanta voglia di conoscervi, giunti a questo punto: a Thomyorke, che ora nol gh'è perchè g'ha fato el furbeto, devo circa tre cene con annesse birre per via dei suoi pronostici di Dicembre.
Mi piacerebbe veramente unirmi.
Poi da te Alberto ho imparato non poche cose grazie ai tuoi suggerimenti.
Eppoi vorrei conoscere il caraibico Fil.
Ci sarà modo, magari venite su a Bolzano.
Comunque, tornando a fuori: -6.4°C.
Una bella luna luminosa fuori.
P.S.: un LAM ubriaco....
Ultima modifica di Heinrich; 04/01/2009 alle 23:16
evvai!!!posso scrivere!!
Ciao a tutti, ciao neofita, ciao ragazzi cannonari!!!!!!!
Siete grandi!!
Dai che organizziamo una cena, asp che prima che mi ribannino scrivo qualcosa di meteo: velature passate e T in calo, 18z bruttino ma a noi "gfs fa una pippa"...
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
bannato!!!
ben tornato!!!
bannato?
![]()
Ciao Buon Neofita,cosa ne pensi della zona tra il Virgolo e la funivia del Colle,a me sembra la zona più fredda di Bz,ho visto che resiste la neve caduta pochi giorni fa,e il sole viene fuori dal monte verso le 12.00.
Fatti un giro nella vicino Terlano,poi scendi verso Andriano fino a Nalles,poi risali a Vilpiano...guarda quanta neve resiste ed è ancora quella di Novembre e inizio Dicembre.L'alba all'Alpe di Siusi,stamattina.
![]()
Buongiorno amici.
ROVERETO (TN)
Bollettino meteo del 05/01/09
Ore: 08:40
Temperatura: -4.4°C
Min: -5.1 alle 06:06
Max: -3.9 alle 00:00
Pressione: 1017.3 hpa
Min: 1016.9 hPa alle 06:22
Max: 1019.2 hPa alle 00:00
Umidità: 73%
Dew point: -8.5°C
Vento: 4.3 km/h, dir. North
Raffica: 4.8 km/h
Max raffica del giorno: 16.1 km/h alle 06:52
Pioggia
Rain rate: 0.0 mm/h
Oggi: 0.0 mm
Mese: 8.0 mm
Anno: 8.0 mm
Al suolo resiste uno strato di 5-10 cm di neve. E ora un occhiata ai modelli...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Minime nella notte in provincia disturbate dalle velature,proprio poco fa la minima con -8.1°c .Alba sulle Odle.
![]()
Segnalibri