Anche qui.. ha iniziato, sembra di vedere la tormenta di Santo Stefano.., ha quasi le stesse caratteristiche, bei fiocchi comunque
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Nevicata in atto nel biellese orientale a partire dall'1 e mezza, su biella città e zone occidentali della provincia non era ancora partita a quell'ora...
Come nelle zone limitrofe neve debole al più moderata che attacca ovunque!
Radar positivo per le pedemontane, spero in 5-6 cm al risveglio![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Vento da nord finito e crollo termico, con nevicata moderata in atto !!
( - 1.1°C )( 92 % )( DP. - 2.19°C )![]()
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
Ops...
E' vero, non ho salutato i miei cari amici del forum!
Son stato via in settimana bianca, sotto il monte bianco versante francese, bei posti ma preferisco di gran lunga il versante italiano!
Comunque appena riesco ci salutiamo per bene, posto qualche foto e parliamo un pò...per adesso, buona neve![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
+0.3°/75%, inizia a cadere qualche timido fiocchetto
Inizia a sfiocchettare anche qui a Verbania finalmente!
Segnalibri