Ancora nessuna precipitazione. T in rialzo, +0.4°.
T stabile 0.8°C
UR: stabile 70%
Guardate dal cornizzolo le nuvole che sovrastano le montagne!
Bella! Ma e' una webcam o sei salito a scattarla?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Umidità in forte aumento sul cornizzolo.
Dai che arriva qualcosa.
Qui -0.4°C/79%
Eccomi ancora, Karlo,Giò e Lioz, sempre sottozero, ( - 0.2°C )( 74 % ) e sfiocchetta sempre molto debolmente, per il nivotour, ci possiam sentire domani, perchè a farlo godrei un mondo....,
ma attendo anche la nascita di mia figlia, che dovrebbe nascere verso il 23 gennaio però ho paura che nasca prima, !!! ( si chiamerà Viviana ). !!!
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
Radar che si accende sulla mia testa, ma qui nulla ancora!
T 0.8°C
UR: 70%
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri