...
Diversi i disagi sulle strade, sia per gli automobilisti, i pedoni, che per i mezzi pubblici. L’Atm ha dovuto ritirare tutti i Jumbo bus, gli autobus lunghi 18 metri, sosti*tuiti con quelli da 12 metri, per evitare che pos*sano bloccarsi nella neve. Grandi difficoltà per i pedoni a causa dei cumu*li sui marciapie*di.
«La situazio*ne è sotto con*trollo e il nostro invito è ai por*tieri di pulire le zone di competenza dei condomini per evitare inci*denti » ha detto il vicesin*daco De Corato.
In mattinata, secondo i dati forniti dal Comune, sono stati mobilitati 700 spalato*ri, divisi in tre turni, 400 uomini dell’Amsa, cin*quanta pattuglie dei vigili, 4 gru e 130 mezzi spargisa*le e con le lame. Il tradizio*nale corteo dei Re Magi, da piazza Duomo alla basilica di Sant'Eustorgio, per le vie del centro di Milano, è sta*to annullato.
...
http://www.cronacaqui.it/news-milano...ati_17205.html
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
meteoarcobaleno sentenzia:neve fino a fine episodio nel pavese,milanese e cremonese!!
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
Intensifica alla grande.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
raga non ci credo... mi son svegliato stamattina alle 7 e veniva giù il finimondo...pazzesco!ovviamente sn rimasto a casa da scuolanon avevo mai visto milano con così tanta neve....e continua ancora....quì desso è mondoneve
![]()
la temperatura si alza sempre di più però, non mi piace...
intanto fazzoletti dal cielo
Segnalibri