Ho letto che hanno calcolato anche gli eventuali effetti della deriva dei continenti e dei terremoti ma.......................................................... ............................................................ .......
sarà mica colpa ancora del maledetto fohn!?![]()
Progetto fantasioso…
Ma "più veloce della luce" posso continuare a dirlo o devo convertire tutto in "più veloce dei neutrini"?![]()
Però c'è qualcuno che pensa che il tunnel esista davvero...:
Gelmini, che gioia per i neutrini "Quel tunnel tra Svizzera e Abruzzo" - Repubblica.it
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Conte... una piccola precisazione: la politica è dei banditi...
E proprio per questo, in piena sintonia con quanto affermi, è meglio non commentare.
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Bah.. che ci sarà mai di sensazionale... la Svizzera è da sempre un Paese neutro.... i neutrini gli vengon naturali....
E poi è un mito che cade... Alfa Centauri a 4,2 anni neutrino suona decisamente male.
lasciando lo scherzo chiedo ai + tecnici: se è vero che i neutrini interagiscono poco con la materia, tanto da poter attraversare il pianeta terra, quel poco rende trascurabile la densità dei materiali che attraversano?
Anche se si parla di misure infinitesimali, è possibile parlare di "attrito" ed affermare che il solito fascio di neutrini sparato in un mezzo meno denso può andare anche più veloce?
Ho capito male o sono indifferenti anche ai campi magnetici?
Segnalibri