Pagina 20 di 196 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1959
    Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Citazione Originariamente Scritto da fabio85
    Ora invece faccio una domanda io: sapreste dirmi, secondo voi, le dimensioni del pacco di una 6163?
    Avevo chiesto a Scientific Sales e mi aveva risposto 36x14x14", 25 Lbs... solo ora, facendo la conversione, mi sono accorto che 36" sono circa 92Cm... è possibile o si è sbagliato? Siccome ho un altro acquisto in ballo (quello di cui vi ho parlato all'inizio) sto pensando di fare tutto tramite Consegnato accorpando i pacchi.
    io ho chiesto ad archer:
    -il DL si può inserire nel pacco della 6153?
    SI

-quali sono le dimensioni finali (con imballo "anti-urto") di una 6153?
    24 x 15 x 18 inches = 61 x 39 x 46 cm
    peso totale = 9 Kg.
    peso volumetrico = 18 Kg. (consegnato . com ti chiedera quindi 95 € per la spedizione contro i 78 d o l l a r i di archer)

Citazione Originariamente Scritto da mau76 Visualizza Messaggio
    ed inoltre chiedere come ha fatto Bufera di unire in un unico pacco le 2 scatole della stazione e del datalogger....
    basta che chiedi al venditore di inserire il DL all'interno del pacco della 6153

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Per la 6163 che è quella che ho ordinato anche io, ho trovato su un documento PDF le seguenti dimensioni e peso...
    378mm*327mm*594mm ed il peso è di 6Kg
    In queste dimensioni non rientra la confezione del Data logger USB che ho comunque acquistato e che spero venga messo nello stesso box della 6163.
    quelle sono le dimensioni/peso della scatola "nuda" non ancora imballata a dovere
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    io ho chiesto ad archer:
    -il DL si può inserire nel pacco della 6153?
    SI

-quali sono le dimensioni finali (con imballo "anti-urto") di una 6153?
    24 x 15 x 18 inches = 61 x 39 x 46 cm
    peso totale = 9 Kg.
    peso volumetrico = 18 Kg. (consegnato . com ti chiedera quindi 95 € per la spedizione contro i 78 d o l l a r i di archer)

basta che chiedi al venditore di inserire il DL all'interno del pacco della 6153

quelle sono le dimensioni/peso della scatola "nuda" non ancora imballata a dovere
    Io non mi ero posto il problema del confezionamento e ormai è tutto già alla sede di Consegnato. Rimane il dilemma (fino a che non riesco a contattarli) se possano o no unire loro stessi i 2 pacchi in uno unico...

Bava di vento L'avatar di Volgograd
    Menzionato
    0 Post(s)

Sarò curioso di quanto è stato il tuo cambio....bisogna comunque considerare che anche in banca la valuta ha un suo prezzo di acquisto ed uno di vendita...un pò di farina rimane sempre nel mulino...
    Io l'acquisto a Scientifics Sales, l'ho fatto ieri a quest'ora.
    Pagando con Paypal l'euro era a 1,41 e invece cambiato a 1,36.
    La mia situazione è questa: ho cercato di pagare con paypal(tramite postapay) ma non mi è stato possibile perchè la mia carta dev'essere ancora verificata, mi hanno addebitato 1,50€ e sto aspettando questo codice da 3 giorni,spero arrivi in giornata!
    Avevo fatto presente a Ryan che non riuscivo a versare i soldi (questo anche per colpa della mia poca esperienza su questi metodi di pagamento) e così lui mi ha agevolato inviandomi la fattura che adesso effettivamente mi appare: 587 $ USD (Davis VP2 + WL+spese spedizione), in dogana dichiarerà un importo inferiore.

Ora volevo sapere da voi questa storia del cambio "irreale", su paypal mi da 1,38 (quindi aumentato rispetto a 1,36 di qualche gg fa), però il Dollaro sta invece sopra l'1,40!!! Per favore mi spiegate cosa posso fare per non essere preso per il cu**?

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Io non mi ero posto il problema del confezionamento e ormai è tutto già alla sede di Consegnato. Rimane il dilemma (fino a che non riesco a contattarli) se possano o no unire loro stessi i 2 pacchi in uno unico...
    non hai chiesto al venditore di farti un pacco unico?

dal sito cosegnato . com
    COSTI PER CONSOLIDARE PACCHI:
    (questi prezzi devono essere calcolati con le Tariffe)
    1-2 € 5.00
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Volgograd Visualizza Messaggio
    Ora volevo sapere da voi questa storia del cambio "irreale", su paypal mi da 1,38 (quindi aumentato rispetto a 1,36 di qualche gg fa), però il Dollaro sta invece sopra l'1,40!!! Per favore mi spiegate cosa posso fare per non essere preso per il cu**?
    innanzitutto archer accetta anche la carta di credito
    hai letto questo post?
    Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Tempesta L'avatar di roby70
    Menzionato
    4 Post(s)

Io non ho avuto problemi con il sig.Ryan una persona molto gentile...

Per quanto riguarda il pacco era tutto compreso nella scatola originale della Davis + software...

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby70 Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto problemi con il sig.Ryan una persona molto gentile...

Per quanto riguarda il pacco era tutto compreso nella scatola originale della Davis + software...
    Ah, ma allora i pacchi li uniscono già loro prima di effettuare la spedizione?Non importa chiederlo esplicitamente? Credo sia meglio chiarire questa cosa per noi ma anche per tutti quelli che leggeranno la discussione.

Bava di vento L'avatar di Volgograd
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho letto, grazie.
    Praticamente il problema del cambio non sussiste quando il saldo paypal è uguale a ZERO perchè i soldi vengono presi direttamente dalla carta di credito, com'e il mio caso. Poi vi saprò dire.
    Ultima modifica di Volgograd; 05/11/2010 alle 18:41

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Questi sono i dati del pacco della stazione Vue + DL:

Dettagli:

altezza:52.00larghezza:39.00profondità:27.00peso:4.55peso volumetrico:9.13Corriere:gsn Indirizzo del Corriere: Arrivato:2010-11-04Invio E-mail:2010-11-05Charges:EUR 55.00

A meno che non sia impossibilitato, Archer provvede a convogliare più oggetti in un unico pacco, anche se non si fa espressamente richiesta.
    Il pagamento a Consegnato può essere effettuato anche in un secondo momento, in quanto spedisce in Italia non appena l'utente ha confermato il pacco e l'indirizzo di destinazione. Poi viene fatta una verifica quando la merce entra in Italia, se l'esito del pagamento è positivo allora si da il via libera per la consegna, altrimenti la merce rimane in giacenza fino a che non si effettua il pagamento. Dopo il 2° mancato recapito (per indirizzo errato o mancanza del destinatario) scatta un sovrapprezzo di 14 Euro.
    Consegna prevista nel mio caso: 11 novembre.
    Ultima modifica di mau76; 05/11/2010 alle 18:47

Vento moderato L'avatar di Francesco pesche 732 slm
    Abito nella zona bassa di Pesche (IS) 570 mt, sull'appennino molisano!
    Menzionato
    0 Post(s)

Questi sono i dati del pacco della stazione Vue + DL:

Dettagli:

altezza:52.00larghezza:39.00profondità:27.00peso:4.55peso volumetrico:9.13Corriere:gsn Indirizzo del Corriere: Arrivato:2010-11-04Invio E-mail:2010-11-05Charges:EUR 55.00

A meno che non sia impossibilitato, Archer provvede a convogliare più oggetti in un unico pacco, anche se non si fa espressamente richiesta.
    Il pagamento a Consegnato può essere effettuato anche in un secondo momento, in quanto spedisce in Italia non appena l'utente ha confermato il pacco e l'indirizzo di destinazione. Poi viene fatta una verifica quando la merce entra in Italia, se l'esito del pagamento è positivo allora si da il via libera per la consegna, altrimenti la merce rimane in giacenza fino a che non si effettua il pagamento. Dopo il 2° mancato recapito (per indirizzo errato o mancanza del destinatario) scatta un sovrapprezzo di 14 Euro.
    Consegna prevista nel mio caso: 11 novembre.

Ma come fai a sapere il giorno previsto per il recapito?
    Quando l'hai ordinata?

Io il 2/11 ma ancora nessuna notizia.
    Mi è dolce capire che non sono solo,
    ma che sono parte di un'immensa vita,
    che generosa risplende intorno a me.
    Dono di Lui, del Suo immenso amore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi