Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Ho letto, grazie.
Praticamente il problema del cambio non sussiste quando il saldo paypal è uguale a ZERO perchè i soldi vengono presi direttamente dalla carta di credito, com'e il mio caso. Poi vi saprò dire.
Ultima modifica di Volgograd; 05/11/2010 alle 18:41
No... no... esiste..
Io ho saldo zero dato che ho la Postpay e mercoledì fatto acquisto con dollaro a 1,41 e cambiato a 1,36
L'unico modo per non farsi fregare, ma l'ho scoperto tardi, è quello di attivare il cambio cliccando sulla pagina di Paypal "opzioni di conversione" e poi scegliere di far fare il cambio dalla vostra carta piuttosto che da Paypal, solo che non saprete immediatamente il cambio attuato ma sicuramente vi andrà meglio che a farlo gestire da Paypal che su di me si è "trattenuto" circa 20$
Comunque per aggiornare anche il post che avevo fatto precedentemente..
Fatto l'ordine Mercoledì notte senza ricevere nessuna conferma dell' ordine inviato a Scientifics sales.
Oggi ho scritto a Tesauro di S.S. per avere conferma se era giunto l'ordine e dopo 15 minuti mi ha risposto che Lunedì effettuano l'invio...![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Stazione acquistata da circa 5 minuti
Quei bastardoni di Paypal hanno ancora il cambio a 1,36, io ho fatto fare il cambio alla carta di credito, adesso devo aspettare l'estratto conto per sapere quanto ho speso, ma sicuramente non ho pagato a 1,36!
Ryan dichiarerà meno alla dogana.
P.S. Ma non stiamo esagerando scrivendo queste cose sulla dogana in forum pubblicoMalauguratamente dovesse leggere un finanziere...
A parte che alla dogana non sono dei fessi,certo che se non pubblicizzate certe cose sarebbe meglio.
Ma perche' non chiedete ( in privato) a chi certe cose l'ha gia' fatte?.
Per archer,potete benissimo utilizzare la spedizione che costa meno (lui ne offre tre) il pacco arriva ed e' tracciato in tutti i suoi spostamenti,italia compresa.
L'unica differenza rispetto a consegnato.com e' che ci sara' da pagare i dazi doganali, (mi sembra strano che consegnato.com riesca ad aggirare questo pagamento,purche' non faccia risultare il pacco in entrata dalla comunita' europea e non dall'america) anche perche' il pacco e' voluminoso.
Dato che la VP2 ha il pluvio e schermo solare in un unico blocco,e non e' certo piccolo come quello della lacrosse, il pacco risulta abbastanza grande. Al suo interno ci sono anche i distanziatori di polistirolo,sagomati come i pezzi della davis,e c'e' abbastanza spazio per inserire il datalogger (dimensioni di un libro) ed altri eventuali accessori.
Questo in base alla mia esperienza con archer.
Ultima modifica di cirrus.frank; 06/11/2010 alle 11:00
Segnalibri