Risultati da 1 a 10 di 1959

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Citazione Originariamente Scritto da mau76 Visualizza Messaggio
    Io non mi ero posto il problema del confezionamento e ormai è tutto già alla sede di Consegnato. Rimane il dilemma (fino a che non riesco a contattarli) se possano o no unire loro stessi i 2 pacchi in uno unico...
    non hai chiesto al venditore di farti un pacco unico?

dal sito cosegnato . com
    COSTI PER CONSOLIDARE PACCHI:
    (questi prezzi devono essere calcolati con le Tariffe)
    1-2 € 5.00
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Bava di vento L'avatar di Volgograd
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho letto, grazie.
    Praticamente il problema del cambio non sussiste quando il saldo paypal è uguale a ZERO perchè i soldi vengono presi direttamente dalla carta di credito, com'e il mio caso. Poi vi saprò dire.
    Ultima modifica di Volgograd; 05/11/2010 alle 18:41

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Volgograd Visualizza Messaggio
    Ho letto, grazie.
    Praticamente il problema del cambio non sussiste quando il saldo paypal è uguale a ZERO perchè i soldi vengono presi direttamente dalla carta di credito, com'e il mio caso. Poi vi saprò dire.
    No... no... esiste..

Io ho saldo zero dato che ho la Postpay e mercoledì fatto acquisto con dollaro a 1,41 e cambiato a 1,36
    L'unico modo per non farsi fregare, ma l'ho scoperto tardi, è quello di attivare il cambio cliccando sulla pagina di Paypal "opzioni di conversione" e poi scegliere di far fare il cambio dalla vostra carta piuttosto che da Paypal, solo che non saprete immediatamente il cambio attuato ma sicuramente vi andrà meglio che a farlo gestire da Paypal che su di me si è "trattenuto" circa 20$
    Comunque per aggiornare anche il post che avevo fatto precedentemente..
    Fatto l'ordine Mercoledì notte senza ricevere nessuna conferma dell' ordine inviato a Scientifics sales.
    Oggi ho scritto a Tesauro di S.S. per avere conferma se era giunto l'ordine e dopo 15 minuti mi ha risposto che Lunedì effettuano l'invio...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Bava di vento L'avatar di Volgograd
    Menzionato
    0 Post(s)

Stazione acquistata da circa 5 minuti
    Quei bastardoni di Paypal hanno ancora il cambio a 1,36, io ho fatto fare il cambio alla carta di credito, adesso devo aspettare l'estratto conto per sapere quanto ho speso, ma sicuramente non ho pagato a 1,36!
    Ryan dichiarerà meno alla dogana.

P.S. Ma non stiamo esagerando scrivendo queste cose sulla dogana in forum pubblico Malauguratamente dovesse leggere un finanziere...

Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Menzionato
    0 Post(s)

Stazione acquistata da circa 5 minuti
    Quei bastardoni di Paypal hanno ancora il cambio a 1,36, io ho fatto fare il cambio alla carta di credito, adesso devo aspettare l'estratto conto per sapere quanto ho speso, ma sicuramente non ho pagato a 1,36!
    Ryan dichiarerà meno alla dogana.

P.S. Ma non stiamo esagerando scrivendo queste cose sulla dogana in forum pubblico Malauguratamente dovesse leggere un finanziere...
    A parte che alla dogana non sono dei fessi,certo che se non pubblicizzate certe cose sarebbe meglio.
    Ma perche' non chiedete ( in privato) a chi certe cose l'ha gia' fatte?.

Per archer,potete benissimo utilizzare la spedizione che costa meno (lui ne offre tre) il pacco arriva ed e' tracciato in tutti i suoi spostamenti,italia compresa.
    L'unica differenza rispetto a consegnato.com e' che ci sara' da pagare i dazi doganali, (mi sembra strano che consegnato.com riesca ad aggirare questo pagamento,purche' non faccia risultare il pacco in entrata dalla comunita' europea e non dall'america) anche perche' il pacco e' voluminoso.
    Dato che la VP2 ha il pluvio e schermo solare in un unico blocco,e non e' certo piccolo come quello della lacrosse, il pacco risulta abbastanza grande. Al suo interno ci sono anche i distanziatori di polistirolo,sagomati come i pezzi della davis,e c'e' abbastanza spazio per inserire il datalogger (dimensioni di un libro) ed altri eventuali accessori.
    Questo in base alla mia esperienza con archer.
    Ultima modifica di cirrus.frank; 06/11/2010 alle 11:00
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 .raspberry pi- weewx,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Già è come scriverlo sul giornale
    Sarebbe bene certe cose scambiarsele in PM
    Anche perchè questi acquisti paralleli dall'America ( anche se legali ) potrebbero dare fastidio a qualcuno

Gigi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •